Resi & RImborsi

Abbiamo una politica di reso di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni, dopo aver ricevuto il tuo articolo, per richiedere un reso.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, inutilizzato e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Per iniziare un reso, puoi contattarci a: info@gleamora.it.

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione di ritorno, nonché istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli che ci vengono restituiti senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda riguardante il reso a: info@gleamora.it.

 

Ordini effettuati tra il 8/12/2025 e il 24/12/2025

Non saranno accettate richieste di rimborso per tutti gli ordini effettuati dopo il 7/12/2025 che hanno come motivazione il fatto di non aver ricevuto i propri articoli prima del 25/12/2025. Infatti, come scritto nella nostra "Politica sulle Spedizioni" e nella nostra pagina prodotto nella sezione "Spedizioni", per tutti gli ordini effettutati dopo la data sopra indicata non è garantita la consegna entro Natale.

Riportiamo l'estratto di seguito:

"Se vuoi che il tuo ordine arrivi prima di Natale ti consigliamo di ordinare non oltre Domenica 7 Dicembre. Per tutti gli ordini effettuati dopo questa data non è garantita la consegna entro il 25 Dicembre."

 

Danni e problemi
Si prega di ispezionare il vostro ordine al momento della consegna e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevete l'articolo sbagliato, in modo che possiamo esaminare il problema e risolverlo subito.


Articoli non ricevuti
Non emetteremo rimborsi se il tuo articolo non è stato ancora consegnato. Avrai diritto ad un rimborso completo solo se l’articolo è andato perso durante la consegna.

**I tempi di spedizione e le scadenze si basano sulle stime di spedizione fornite dai corrieri che utilizziamo. Si prega di notare che non possiamo controllare o essere responsabili per eventuali ritardi, o date di consegna, dovute a circostanze al di fuori del nostro controllo (ad es. ritardi o errori relativi al corriere, condizioni meteorologiche, cause di forza maggiore, disastri naturali o altri).


Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e beni per la cura della persona. Ti preghiamo di contattarci in caso di domande o dubbi sul tuo oggetto specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi buoni regalo.


Scambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.



Rimborsi
Ti avviseremo una volta ricevuto il tuo reso. Dopo aver ispezionato l'articolo restituito, ti faremo sapere se sarai idoneo/a per il rimborso. In caso positivo, ti verrà automaticamente rimborsato l'importo dell'ordine, esclusi i costi di spedizione, sul metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Le spese di spedizione per restituire l'articolo saranno a tuo carico.
Ricorda che potrebbe essere necessario del tempo prima che la tua banca o la società di carte di credito elabori ed emetta il rimborso.
Se sono trascorsi più di 14 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, contattaci all'indirizzo: info@gleamora.it.